The vegetable

Giants

Ho concepito un progetto personale che immagina un mondo dominato da inconsueti giganti buoni, cioè giganti di verdure come broccoli, insalata e cavolfiori. L'ispirazione è nata da una semplice constatazione: i bambini odiano mangiare le verdure. Se le verdure però fossero incarnate da giganti amichevoli, i bambini potrebbero iniziare a vederle in modo diverso come una parte del loro mondo fantastico e di conseguenza mangiarle con più entusiasmo.

L'obiettivo è comunicare in modo giocoso l'importanza di una dieta sana attraverso un'immagine colorata e accattivante, ma allo stesso tempo realistica, in modo da ispirare un cambiamento positivo nelle abitudini alimentari dei bambini.

Attraverso diversi prompt, ho delineato il processo di creazione di immagini surreali e fantasiose che ritraggono verdure giganti, quali cavolfiori, broccoli e lattughe, ciascuna alta quanto un imponente grattacielo.

example of prompt:

a giant broccoli as tall as a skyscraper, animated , with head legs and arms invading the city like a giant, in photorealistic style, photographed with a Sony camera , 8k, very realistic --stylize 750

Job ID: 7a9d0fa7-05b9-4b4e-b065-77cf8ae0ca56

seed 2381752809

Dopo la generazione iniziale, utilizzo workflow personalizzati per ottimizzare l'immagine attraverso correzioni di dettagli, colori e contrasto. La post-produzione mira ad aumentare la risoluzione per garantire qualità ottimale, riflettendo l'atmosfera desiderata. Il processo creativo continua con un approccio manuale per perfezionare l'immagine.